Fondazione Adolfo Pini | Avviso pubblico di selezione Comitato Scientifico

La Fondazione Adolfo Pini di Milano rende nota l’apertura delle candidature per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione per l’incarico a membro del proprio Comitato Scientifico.

I membri del Comitato Scientifico, secondo le proprie specificità scientifiche, dovranno presentare alla Presidente della Fondazione Adolfo Pini e al Consiglio di Amministrazione una programmazione che presti particolare attenzione alla cultura visiva italiana e milanese, alla scena artistica e letteraria italiana emergente e allo sviluppo culturale sostenibile del territorio dal secondo dopoguerra ai giorni nostri.

I requisiti richiesti dei profili ricercati, i criteri di selezione e le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse sono consultabili a questo link.